Su di me

Mi ritengo una persona totalmente fuori dal normale, nonostante la calma e la tranquillità… Amo la stabilità… La vita senza scosse ed imprevisti…
Nonostante ciò sono una persona flessibile.
Odio lamentarmi. Mi dà fastidio pensare che qualcosa possa arrecarmi disturbo. Non dovremmo lamentarci, lamentarsi è un sentimento debole, siamo qui, stiamo respirando. Non sono cattiva, solo stanca di essere presa in giro. Non sono indifferente, chiudo gli occhi per non vedere… Cerco di difendere me stessa e chi mi circonda. Sono terribilmente possessiva ma cerco di nasconderlo. A volte faccio finta di non capire tante cose, in realtà non mi sfugge nulla. Scrivere e fotografare sono due delle mie più grandi passioni… Mi distinguo dal gregge… Odio essere definita una tra le tante. Le tante di adesso sono tutte stupide.

Sono come nessuno crede che io sia. Quella dagli sguardi speciali. La felicità nel ricevere posta o una telefonata inaspettata… Ridere senza averne motivo, fino a sentir dolore alle mascelle… Trascorrere del tempo con gli amici…  Penso che le cose migliori e più preziose nella vita siano i grandi abbracci caldi, i baci appassionati… L’odore della pioggia e sognare ad occhi aperti. Guarda il tramonto, la vita è incredibile, la vita è bella, la vita è ciò che ne fai.
Conoscere nuove persone, ascoltare le loro risa e guardare le loro espressioni.. Una carezza inaspettata… Girare in macchina… Ascoltare la radio nel momento in cui parte la tua canzone preferita… Tenere per mano qualcuno a cui vuoi molto bene…  Guardare l’alba. Passeggiare con un amico mentre nevica… Camminare in un campo di fiori selvatici. Sorridere ed essere ricambiati da chiunque, specialmente dagli estranei… I cuscini morbidi… e infine, essere amati.

Non mi piace violare la privacy degli altri. Mi piace affrontare e non scappare… Molti dicono che sono aggressiva, impulsiva, e che non penso prima di parlare. Forse mi troverò male nella vita, ma prima o poi mi riprenderò e sarò consapevole del fatto che tutto quello che ho fatto è accaduto per scelta mia e non altrui.

Avrò combattuto per la mia vita… Avrò lottato per quel desiderio incessante che scorre dentro me…

Sta a te come vuoi vivere la vita. Ognuno ha una scelta. Io ho fatto la mia 🙂
Un po’ folle, testarda e paziente, con la testa fra le nuvole…