Su di me

Nonostante ciò sono una persona flessibile.
Sono come nessuno crede che io sia. Quella dagli sguardi speciali. La felicità nel ricevere posta o una telefonata inaspettata… Ridere senza averne motivo, fino a sentir dolore alle mascelle… Trascorrere del tempo con gli amici… Penso che le cose migliori e più preziose nella vita siano i grandi abbracci caldi, i baci appassionati… L’odore della pioggia e sognare ad occhi aperti. Guarda il tramonto, la vita è incredibile, la vita è bella, la vita è ciò che ne fai.
Conoscere nuove persone, ascoltare le loro risa e guardare le loro espressioni.. Una carezza inaspettata… Girare in macchina… Ascoltare la radio nel momento in cui parte la tua canzone preferita… Tenere per mano qualcuno a cui vuoi molto bene… Guardare l’alba. Passeggiare con un amico mentre nevica… Camminare in un campo di fiori selvatici. Sorridere ed essere ricambiati da chiunque, specialmente dagli estranei… I cuscini morbidi… e infine, essere amati.
Non mi piace violare la privacy degli altri. Mi piace affrontare e non scappare… Molti dicono che sono aggressiva, impulsiva, e che non penso prima di parlare. Forse mi troverò male nella vita, ma prima o poi mi riprenderò e sarò consapevole del fatto che tutto quello che ho fatto è accaduto per scelta mia e non altrui.
Sta a te come vuoi vivere la vita. Ognuno ha una scelta. Io ho fatto la mia 🙂
Un po’ folle, testarda e paziente, con la testa fra le nuvole…